Salve mio figlio di dodici anni due anni fà a

salve mio figlio di dodici anni due anni fà a fatto dei controlli e lesito dell'elettrocardiogramma :aritmia sinusale. Ecografia a riposo:plurimi rigurgiti valvolari mitralico tricuspidale e polmonare parafisologici,minimo incurvamento sistolico del LPM .A distanza di due anni dovrebbe fare ulteriori esami ? Può fare sport anche a livello agonistico ?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si può fare attività fisica, ma è opportuno rifare anche un ecocardiogramma per rivalutare il rigurgito mitralica.
Risposto il: 15 Ottobre 2008