Salve sono un ragazzo 33 anni e dodici anni che

salve sono un ragazzo 33 anni e dodici anni che soffro di tronbosi venosa ho il quinto fatore leidn(ho altri problemi vari ho avuto una pericardite polmanite e un empolo ) sono piu di tre mesi che mi lamento dolore al fianco destro alla fine mi hanno trovato dei polipi alla cistifelia devo fare colonscopia ecc ma poi come mi devo comportare ho dei bimbi non vorrei pensare al peggio ma non ho nessuno che mi abbia spiegato niente neanche il mio medico grazie della attenzione ...
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
non credo assolutamente che i polipi alla colecisti siano responsabili dei suoi disturbi. Consulti uno specialista per una visita ambulatoriale. Saluti
Risposto il: 15 Giugno 2010