Salve, mio fratello ha un tumore maligno al colon

Salve, mio fratello ha un tumore maligno al Colon con metastasi al fegato e ai polmoni, ha subito Chemioterapia per 9 mesi, vorrei chiedere se esiste una cura sperimentale efficace specifica per questo tipo di malattia e dove poter rivolgersi per effettuare queste cure. saremmo disposti a sperimentare qualsiasi Terapia visto che con la chemioterapia non ci sono stati grandi risultati. attendo una sua risposta grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Attualmente esistono alcuni farmaci in sperimentazione presso la divisione di oncologia medica dell'univeristà di Napoli Federico II per il trattamento di pazienti affetti da neoplasia del colon in stadio avanzato. Dovrebbe prenotare una consulenza presso il nostro ambulatorio di neoplasie del sistema gastroenterico per una valutazione dei criteri di inclusione negli studi clinici. Informazioni sulla nostra divisione potrà trovarle all'indirizzo www.oncologiaunina.it.
Risposto il: 24 Maggio 2004