Salve,mio papà in seguito ad una radiografia ad

Salve,mio papà in seguito ad una radiografia ad una spalla gli hanno diagniosticato un aortoscelori,premetto mio padre ha 64 anni diabetico,con problemi di silicosi,non fuma più da anni.Gli formicola spesso il braccio sx e gli si addormenta.Cosa ha di preciso,e c'è una cura o rischia qualcosa?GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Suo padre è un soggetto a rischio cardiovascolare elevato per il diabete, l’età, il pregresso fumo. Il formicolio al braccio sembrerebbe più un problema osteo-articolare, e non cardiaco, ma i soggetti diabetici ci hanno abituato a quadri atipici , per cui farei una valutazione specialistica.
Risposto il: 27 Ottobre 2008