Salve, nell'ottobre 2006 è stato diagnosticato a

Salve, nell'ottobre 2006 è stato diagnosticato a mio zio il tumore di klatskin (vie biliari). Dato per inoperabile da molti medici che lo hanno visitato, nel gennaio 2007, dopo le ricerche di mia cugina che abita a Berlino, è stato operato con successo a Berlino dal Prof. Peter Neuhaus. Il quesito che vi pongo è: perche' non è stato indirizzato subito dal prof. Nehaus, visto che oltretutto come cittdino europeo ha dovuto pagare solo il ticket?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono in Italia numerosi Centri Chirurgici altrettanto validi e che avrebbero probabilmente potuto operare suo zio altrettanto brillantemente.
Risposto il: 10 Giugno 2008