Salve per colpa di depressione ed attacchi di

salve per colpa di depressione ed attacchi di panico prendo entact 10 mg 1 volta al giorno da quasi due anni. sembrava che tutto procedesse per il verso giusto ma qualche giorno fa mi sono svegliata con tachicardia senso di oppresione al petto e affanno. mi hanno fatto i raggi al torace, l'elettrocardiogramma e misurato la pressione e mi hanno detto che e' tutto ok ma io continuo a svegliarmi con i soliti disturbi che metto a tacere con una compressa di entact 0,25. vorrei sapere se esiste un cura che faccia passare definitivamente questi disturbi che non mi fanno vivere serena. grazie in anticipo di tutto.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sono da riferire ad uno stato ansioso – depressivo infatti regrediscono con l’assunzione della terapia. Il cuore non c’entra.
Risposto il: 25 Marzo 2008