Salve,poco più di un mese fa, per la prima volta

Salve,poco più di un mese fa, per la prima volta nella mia vita, ho avuto perdite di sangue dall'ano, allora preoccupata ho fatto una visita proctologica e il medico ha diagnosticato una ragade (premetto che al momento della visita non avevo più perdite). Il medico mi ha prescritto dilatan e una supposta di asacol 500mg alla sera. Da qualche giorno ho cominciato di nuovo ad avere prurito ed oggi ho notato di nuovo perdite di sangue: la terapia che seguo è corretta?può essere correlata alla uso del dilatatore? Posso continuare l uso di dilatan e supposta anche in presenza di sangue? Ho 27 anni, mi sento troppo giovane per queste cose. cosa mi consiglia per risolvere il problema? La ringrazio,cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 gentilissima

può continuare però è bene che ne riparli con il suo proctologo

cordialmente

Risposto il: 24 Ottobre 2014