Salve mia figlia e' nata poco piu' di un mese fa.

SALVE MIA FIGLIA E' NATA POCO PIU' DI UN MESE FA. IN HOSPEDALE LE HANNO DIAGNOSTICATO, GRAZIE AD UNA ECOCARDIOGRAFIA UN BUCO NEL CUORE DI CIRCA 3 mm. SONO PREOCCUPATO, POTREBBE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' CIRCA QUESTA DIAGNOSI, TRA L'ALTRO EVIDENZIATA IN PARTICOLARE DA UNA FORMA DI CIANOSI NELLA PARTE FRONTALE DELLA TESTA. VORREI SAPERE CHE TIPI DI CONTROLLI LE POSSA FARE AL FINE DI EVITARE PROBLEMI PROSSIMI ALLA SUA CRESCITA, GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Un controllo ecocardiografico in un buon centro di cardiologia pediatrica. E’ un difetto che può andare via da solo.
Risposto il: 04 Aprile 2008