Ieri pomeriggio ho rimesso per piu' di una volta

Ieri pomeriggio ho rimesso per piu' di una volta del liquido giallo verde e stavo molto male, con conseguente mal di testa fortissimo. cosa potrebbe essere? e' la seconda volta che mi succede.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cause di un malore momentaneo possono essere tantissime. Pertanto, se la cosa non dovesse ripetersi, non le consigliamo di effettuare alcun approfondimento diagnostico essendo possibile che si sia trattato di una cattiva digestione. In caso contrario va effettuato un approfondimento mediante esami sul sangue, ecografia addominale ed eventuale gastroscopia.
Risposto il: 19 Giugno 2006