Salve prendo eutirox da circa 8 anni. dopo le

Salve prendo eutirox da circa 8 anni. dopo le ultime risposte delle analisi del sangue che davano questi risultati S-FT3=3.2 S-FT4= 8.8 S-THS= 3.78 mi hanno dato il dosaggio di 100 mc. Oggi ho ritirato le nuove analisi che mi danno questi risultati: S-FT3= 3.0 S-FT4= 8.6 S-THS=9.77. Potrebbe dirmi che dosaggio devo assumere con questi valori ??. Grazie mille Mary
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista meglio se tireologo al fine di valutare il giusto dosaggio e il giusto farmaco che lei dovrebbe assumere anche tenuto conto che sono molteplici i parametri che vanno considerati per decidere la quantità del prodotto e la tipologia del farmaco.

Risposto il: 19 Marzo 2014