Salve rieccomi, mi trovo in un momento importante

Salve rieccomi, mi trovo in un momento importante la "La scelta" in questo percorso doloroso una sola cosa mi è chiara: la conoscenza il sapere e il dove....
ho già scritto la mia situazione e cioè mio padtre 75 anni il 20/02/2006 è stato operato per un carcinoma al colon e apparentemente una sola lesione epatica. Ma oggi una tac rivela che la situazione peggiora una sospetta all'incefalo(da verificare) di sicuro piu lesioni epatiche, di piccole dimensioni e una polmone. Le soluzioni che mi sono state prospettate sono state: una radioterapia seguita da un ciclo chemioterapico. La mia domanda è una: E' possibile fare contemporaneamente una radioterapia associata a una chemio mirata al problema? Le due cose possono essere fatte anche in tempin diversi? Quali sono le possibilità in tal senso nel far regredire la malattia? essendo di Palermo mi è stato fatto un nome il S.teresa il nome dell'oncologo Oliveri, o il S.raffele so che c'è un centro a Cefalù(sicilia) Non sono ancora sicura della strategia che il mio oncologo vuole seguire solo una possibilità, qualora fosse possibile di somministrare alla chemio il farmaco:cetuximab. e nient'altro per esempio non ha parlato di nessuna radioterapia. Aspetto con ansia le vostre risposte. grazie di cuore...
Vorrei capire che armi usare? cosa fare? Dove andare...un vostro parere illustre che sicuramente non verrà archiviato nella memoria e qui mi fermo, aiutatemi aiutateci.

Una figlia che vuole bene troppo sua padre e che userà fosse solo una anche una sola arma.

sotto eta di mio padre
Risposta del medico
Paginemediche
L’età del paziente e l’estensione della malattia consigliano cautela e ferma adesione ai consigli dell’oncologo di riferimento che, conoscendo il paziente, farà sicuramente le scelte migliori; il Cetuximab è un farmaco di recente disponibilità che, in associazione alla chemioterapia, può essere utile a scopo palliativo, unitamente alla Radioterapia sull’encefalo se le lesioni ivi metastatiche saranno confermate dalle ulteriori indagini
Risposto il: 09 Febbraio 2007