Salve! se dal referto delle analisi sangue

Salve! Se dal referto delle analisi Sangue emergono tutti gli indicatori epatici nella norma eccetto la Bilirubina cosa può significare? E cosa si può fare per decrementare tale valore? Possono esserci danni a carico del fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che l’alterazione della bilirubinemia in assenza di ogni altra alterazione dipenda dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né particolari accortenze. Ovviamente non causa danni al fegato.
Risposto il: 18 Luglio 2006