Salve... si può diagnosticare tramite una rx una

Salve... si può diagnosticare tramite una Rx una Metastasi ( o Tumore ) ? se si come si riconosce ? o quali sono le immagini più sospette ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Un esame radiologico convenzionale può evidenziare una formazione che caratteristiche sospette per un tumore o una metastasi. Il sospetto diagnostico va approfondito con un esame TAC con mezzo di contrasto che consente di avere informazioni più precise sulla natura della lesione.
Risposto il: 28 Febbraio 2006