Salve si tratta di mio marito come da dottori

Salve si tratta di mio marito come da dottori consigliato si sottopone annualmente all'esame Sangue ab anti Nucleo ke ora risulta positivo per la prima volta. mentre ab anti mitocondrio negativo. le altre analisi sembrano ok tranna la Bilirubina ke è a 1.70 risulta più bassa perké gli altri anni si aggirava sui 3. mi devo preokkupare? potete spiegarmi cosa vuol dire la positività? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che il valore lievemente alterato della bilirubinemia dipenda da una sindrome costituzionale, benigna, che viene detta sindrome di Gilbert. Essa non dà alcuna preoccupazione.
Risposto il: 12 Luglio 2005