Salve! sn un ragazzo di 22 anni e utimamente mi

Salve! Sn un ragazzo di 22 anni e utimamente mi sn accorto di avere gli okki gialli! Il dottore mi ha fatto fare le analisi circa la bilirubina ed è risultata 2,1(diretta 0,5) dopo circa 2 settimane mi ha fatto ripetere l'esame ed è salita a 4,9 (diretta sempre 0,5). Dopodikè, visto i risultati un pò alti sn andato all'ospedale x accertamenti ed è salita ulteriormente a 5,9 e il giorno dopo a 6,6 (diretta 0,6)dopo neanke 1 settimana! L'ecografia all'addome risulta tt ok ast circa 20, alt circa 10, ggt 7 proteina c reattiva min 0,1.... insomma tt ok! Io riscontro però pesantezza al fegato, bruciore di stomaco e brividi di freddo....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua ulteriori esami clinici di approfondimento in quanto dai pochi elementi che riporta non è possibile fare nessuna ipotesi diagnostica affidabile. E’ indispensabile avere i dati relativi alle aminotransferasi ed ai markers virali dell’epatite.
Risposto il: 09 Maggio 2008