Salve. so che un portatore asintomatico del virus

Salve. So che un Portatore Asintomatico del Virus B è esposto anche all'infezione del virus delta. Relativamente alla via di trasmissione sessuale, se il portatore del B riceve un rapporto orale, potrebbe essere infettato dal virus delta?? Ovvero il rapporto orale (ricevuto) potrebbe essere una via di trasmissione del virus D, oltre naturalmente al rapporto completo (penetrativo) non protetto? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sì, la sovra-infezione da virus delta può essere trasmessa attraverso rapporti sessuali.
Risposto il: 03 Novembre 2003