Salve, sono alla vigilia del fatidico giorno: la

Salve, sono alla vigilia del fatidico giorno: la cura con interferone e Ribavirina. Vorrei però sapere se posso continuare ad usare il Clenil compositum spray che utilizzo almeno 3 volte al dì per l'Asma (non ho più grosse crisi) e di tanto in tanto (1 c il Lexotan da 1,5 mg per avere sotto controllo delle crisi di Ansia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene non vi sia una controindicazione assoluta all’uso del clenil compositum sarebbe preferibile che provasse ad interrompere, soprattutto in quanto è un farmaco che contiene cortisone. Mentre l’uso del Lexotan, soprattutto se sporadico, non rappresenta alcun problema.
Risposto il: 13 Settembre 2004