Salve,sono in attesa di 13 settimane un paio di

Salve,sono in attesa di 13 settimane Un paio di giorni fa ho fatto la translucenza e mi hanno detto con altissima probabilità che è una femminuccia.Ma è possibile che in questo periodo si possa già sapere con certezza il sesso del nascituro?La mia gine mi ha spiegato che lei distingue se è maschio o femmina in base all inclinazione del tubercolo..non si sbaglia quasi mai..Io sono felicissima ma non vorrei fare un corredino rosa se poi non c'è certezza..grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

chiacchiere di donne la translucenza non è il verbo meglio una eco ed un buon ginecologo

Risposto il: 09 Gennaio 2013