Salve ...... sono molto in ansia perchè ieri ho

salve ...... sono molto in ansia perchè ieri ho avuto un semi rapporto con una prostituta ...premetto che il preservativo non lo indossavo ma non c'è stata alcuna penetrazione . mi sono masturbato davanti a lei toccandola( con le mani che ho toccato i suoi genitali poi ho taccoto i mie )... adesso mi chiedo se posso aver preso qualche infezione grave. grazie .
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo signore, non so' che dirLe. Vi e' stato un rapporto non protetto ? Sarebbe meglio che si rivolgesse ad un infettivologo. Distinti saluti. Dott. famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Luglio 2009