Salve sono na ragazza di 18 anni.in seguito a

salve sono na ragazza di 18 anni.in seguito a episodi sporadici di tachicardia battito acrlerato senso di svenimento ho fatto una visita dal cardiologo che ha riscontrato una lieve aritmia.ora ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale avendo una ciste sull'ovaio destro.avverto senso di debolezza,testa leggera vampate di caldo e formicolio al braccio sinistro...cosa ne pensa?anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Se il cardiologo ha escluso problemi penso che i disturbi segnalati siano di natura funzionale e potrebbero essere collegati alla pillola (vampate di caldo).
Risposto il: 24 Novembre 2008