Salve sono portatrice di anemia mediterranea ho

Salve sono portatrice di anemia mediterranea ho fatto delle analisi con risultati:Leucociti 12.19emoglobina : 12.7eritrociti 6.27Ematocrito 38.3volume glob. medio 61.1MCH 20.3RDW 15.6MCHC 33.2PIASTRINE 307FERRO 33TRASFERRINA 290ACIDO FOLICO 1.9FERRITINA 16.5TRANSCOBALAMINA 270IL MIO medico non mi ha prescritto niente perché dice che ho solo il ferro basso e l acido folico basso e gli altri valori sono a posto... Lei che ne pensa?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

Salve

da quello che leggo (spero di aver letto bene) Lei ha una leucositosi ( 12000 globuli bianchi per mm).Non posso dirle nulla ma per quanto riguarda la sua anemia, da quello che leggo e sono d'accordo con il suo curante. Mi faccia sapere se ho letto bene il numero dei globuli bianchi (non mi ha scritto la formula leucocitaria)

Un caro saluto

Risposto il: 27 Aprile 2015