Salve sono toni ho 43 anni , 10 anni fa sono

Salve sono Toni ho 43 anni , 10 anni fa sono stato operato di ernia inguinale dx con metodo trabucco, dopo 6 mesi per forti dolori sono stato rioperato con lo stesso metodo dove mi hanno sostituito la rete , e per anni il problema è stato risolto.Da due mesi ho iniziato ad avvertire pesantezza e dolore all'inguine dx e al testicolo dx , mi sono rivolto ad un andrologo che mi ha riscontrato una punta d'ernia inguinale, recidiva. Mi ha prescritto un periodo di riposo di 15 gg una terapia antinfiammatoria . Fino a due mesi fa correvo, la domanda è questa, posso eventualmente riprendere a correre senza peggiorare la situazione, poi un nuovo intervento chirurgico è possibile? Mi devo rassegnare a convivere con questo problema?
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Caro Signore, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo generale per competenza, infatti la chirurgia plastica ricostruttiva non si occupa di tale patologia. Cordialmente Luca C Rovati
Risposto il: 01 Agosto 2012