Mio marito accusa una perdita di udito dei toni

MIO MARITO ACCUSA UNA PERDITA DI UDITO DEI TONI ALTI, L'OTORINO HA RICHIESTO UN ECD TSA, COSA VUOL DIRE TSA? NON SOFFRE DI VALORI ALTRI NEL Sangue, HA AVUTO UN LIEVE INNALZAMENTO DEI VALORI DEL Colesterolo, MA NON TANTO DA GIUSTIFICARE L'ABBASSAMENTO DELL'UDITO. COSA PUò ESSERE SUCCESSO?
Risposta del medico
Paginemediche
TSA significa tronchi sovra aortici. Si tratta dei vasi del collo che vanno verso il cervello. L’OTR vuole essere sicuro che non ci siano problemi in questi vasi che giustifichino la riduzione di udito. L’esame è semplice e senza nessun rischio.
Risposto il: 07 Giugno 2006