Salve sono un ragazzo di 28 anni che praticamente

salve sono un ragazzo di 28 anni che praticamente combatte ogni fine settimana con attacchi di panico e ansia , specialmente di mattina, grazie anche al morbo di Basetow che tengo in cura da un anno e dagli ultimi accertamenti gli ormoni stanno nella norma. Ultimamente ho notato una pesantezza alla mano e al braccio sinistro, naturalmente avvertendo questi disturbi mi vengono dei veri e propri attacchi di panico con tachicardia cardiopalmo ecc. Sono stato al pronto soccorso (non e la prima volta) e mi e stato prescritto un ansiolitico e delle compresse per lo stomaco perche anche dopo aver mangiato avverto una tachicardia. Volelo chiedervi e possibile che questi fastidi al braccio possano dipendere dal cuore , so che disturbi del genere hanno portato anche infarti e questo mi fa paura! grazie
Risposta del medico
Paginemediche
come ha correttamente chiarito i suoi sembrano esere attacchi di panico e anche la sua situazione tiroidea accentua il fenomeno. La strada è quella che le hanno già indicato
Risposto il: 05 Novembre 2008