Salve sono un ragazzo di 31 anni dopo esami avis

salve sono un ragazzo di 31 anni dopo esami avis in quanto donatore sono risultato positivo al test hcv-rna qualitativo e hcv-rna quantitativo 11,000,000 Ul/ml e una forma grave...attendo con ansia un Vs. risposta grazie di cuore.......loris
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La gravità della sua condizione non può essere valutata in base al dato della carica virale in quanto essa non correla con le condizioni cliniche. E’ necessario valutare alrti parametri clinici per decidere l’entità del danno epatico ed il programma più idoneo. Un aspetto molto importante, inoltre, è rivestito dalla conoscenza del genotipo della sua infezione da HCV.
Risposto il: 15 Novembre 2007