Salve, dopo aver fatto un test all´avis, sono

Salve, dopo aver fatto un test all´AVIS, sono risultato positivo HCV-Ab Positivo 4,32 Siero NEGATIVO. Ora la dottoressa dell´avis mi ha detto che il Virus non lo ho, quello dell'HCV, ma è possibile che abbia degli Anticorpi che hanno fatto reagire il primo test e che questi potrebbero essere di un altra malattia... tipo immune.... e poi mon mi ricordo cosa ha detto... ora come mi devo comportare??? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quello che riferisce si può rilevare che è risultato positivo al test per gli anticorpi anti-HCV e negativo alla ricerca sierica del virus C nel sangue (HCV-RNA negativo). Ciò può voler dire che ha avuto, in passato, un “contatto” col virus C dell’epatite C e che ha superato l’infezione efficacemente eliminando definitivamente il virus e sviluppando anticorpi anti-HCV che le rimarranno per tutta la vita.
Risposto il: 12 Luglio 2004