Sono dell'avis e dopo l'ultima dovazione di sangue

sono dell'avis e dopo l'ultima dovazione di sangue ho ricevuto i seguenti risultati delle analisi: Bilirubina diretta 0.38 max 0.25 Bilirubina indiretta 1.18 mqx o.85 gli altri risultati vanno bene, eccetto per il glucosio un po' alto (128) subito dopo pranzo accuso un senso di nausea come se avessi mangiato molto; il fianco destro mi duole in modo lieve. (ho fatto un'eco al fegato etc. e non è risultato nulla) di che si tratta??? è gilbert e posso star tranquillo? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della bilirubinemia rientra, molto probabilmente, nella sindrome di Gilebrt, per la quale non è necessario fare nulla. Mentre il valore della glicemia merita di essere rivalutato, magari dopo un periodo di dieta ipoglicidica.
Risposto il: 14 Dicembre 2006