Salve, sono un ragazzo di como, ho 26 anni e da

Salve, sono un ragazzo di como, ho 26 anni e da ormai 2 anni soffro in estate di una forte ipotensione, in giornate calde la pressione scende fino a toccare 95/50, cosa che mi procura molti probemi anche lavorativi! l'assunzione di sali minerali e Vitamine non migliora la situazione e sinceramente non so come fare per risollevarla! dove e a chi posso rivolgermi? la ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
La ipotensione costituzionale non richiede in genere valutazioni dopo avere effettuato esami del sangue di screening; per la terapia assumerei al massimo integratori.
Risposto il: 04 Giugno 2006