Salve sono un uomo di 33 anni e per la prima volta

Salve sono un uomo di 33 anni e per la prima volta ho trovato tracce di sangue nello sperma,cosa mi consiglia di fare? Non ho rapporti occasionali e non sento bruciore o dolore.La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Utile eseguire esame citologico e batteriologico dello sperma , ecografia prostatica trans rettale ed ecografia scrotale non chè a completamento, esame delle urine , urinocoltura , citologico urine ed Ecografia apparato urinario per indagare a 360 gradi .

Risposto il: 03 Giugno 2015