Salve.ho 31 anni.nel 2004 per la prima volta ho

salve.ho 31 anni.nel 2004 per la prima volta ho riscontrato dei valori un po alterati (gpt X 0, 5, GGt max X 2, got e colesterolo lievemente alterati).da allora ho fatto esami virologici (virus maggiori e miniri ripetuti più volte negativi), esami immunologici negativi, esami alimentari negativi, asami specifici fegato (alfafetoproteina, ceruloplasmina, protrombina, ecc, negativi) esami ecografici negativi...è da allora che assumo deursil 300 ma nonostante alle ultime analisi (novembre 2007) avevo GGt a 88 e colesterolo 215 , got nella norma , gpt a 40 dunque al limite). circa un anno e mezzo fa in un' ecografica mi hanno diagnost un calcolo (calcolotico misto a bile spessa) che da 6 mm è passato a 9, 6 mm (ultima eco fine novembre 2007). volevo sapere se tali valori non perfetti possano dipendere da ciò...sono alquanto ipocondriaco e da allora non ho risolto definitivamente tale situazione. non ho sintomi, solo nell'ultimo periodo non ho una buona defecazione (feci un po molli) e sento un dolorino addome lato sinistro. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori lievemente alterati che riscontra non possono dipendere dalla calcolosi della colecisti.
Risposto il: 26 Giugno 2008