Salve sono una donna di 40 anni affetta da hcv da

Salve sono una donna di 40 anni affetta da HCV da circa 16 anni. Non conosco il modo in cui abbia contratto la malattia, ma di sicuro dopo la gravidanza in quanto mia figlia e mio marito non presentano tale patologia. Sono in stretto controllo periodico per verificare la carica virale. Presento una carica bassissima, appena superiore al minimo e le mie analisi sono sempre perfette, con valori di transaminasi nella norma e colesterolo e trigliceridi sotto il minimo. Vorrei fare una rinoplastica ma oltre il disagio per avere questa malattia, ho paura di eventuali complicanze legate ad essa. Potreste consigliarmi? Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che non vi siano problemi al fatto che lei voglia fare una rinoplastica. Non deve avere paura di eventuali complicanze legate all’infezione da HCV.
Risposto il: 13 Marzo 2008