Sono hcv ab positivo, hcv-rna positivo, hcv

Sono HCV Ab positivo, HCV-RNA positivo, HCV qualitativo positivo, HCV quantitativo 1.53 mg/U, genotipo 3A, Immunità Anticorpi assente. Che cosa significa? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che lei riferisce inducono a ritenere che sia portatore di infezione da HCV, appartenente ad un genotipo di quelli che si ritiene rispondano neglio ad un ciclo di terapia con IFN-RBV. Se le altre condizioni spingono ad intraprendere la terapia, allora sarà sufficiente un ciclo della durata di 6 mesi con elevate probabilità di risposta favorevole.
Risposto il: 26 Maggio 2005