Salve , sono una donna ho quasi 43 anni ...sono un

Salve , sono una donna ho quasi 43 anni ...sono un soggetto ansioso ..ogni tanto faccio uso di en 0'5..di recente ho notato una sensazione di battito diverso dal solito che nn riesco a descrivere..sono un pò preoccupata..alle ore 11 del mattino ho provato la pressione e risulta 100 massima ..62minima e 58 pulsazioni...ho sempre avuto la pressione bassa ..di solito 110/70 ....meglio fare un cardiogramma? rifaccio presente che ho un ansia smisurata ..che mi dà rigità muscolare ...inoltre vorrei fare dello sport (ciclismo) percorsi di 50/100 km ..che mi consiglia? grazie per la risposta:)
Risposta del medico
Paginemediche
Il battito diverso dal solito potrebbe essere causato da extrasistoli che potrebbero essere individuate con un test di Holter. La pressione è ok. Prima di fare sport faccia una visita cardiologia.
Risposto il: 11 Giugno 2008