Salve sono una ragazza di 26 anni dall'ultimo ecg

Salve sono una ragazza di 26 anni dall'ultimo ecg è risultato questo: frequenti extrasistoli sopraventricolari isolate con cadenza bigemina atipie aspecifiche della fase di recupero Potreste gentilmente spiegarmi cosa significa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli sono battiti ad insorgenza anomala rispetto al normale battito “sinusale”. Sono presenti molto frequentemente in soggetti asintomatici e senza patologie cardiologiche.
Risposto il: 12 Maggio 2008