Salve sono una ragazza di 29 anni alla quale dopo

salve sono una ragazza di 29 anni alla quale dopo una serie di visite accurate e vari ricoveri in cardiologie mi è stata diagnosticata grave insufficenza alla valvola aorta subito mi hanno messo in terapie e mi hanno fissato urgentemete una visita cardiochirugica per fissare il giorno del intervento volevo sapere se è possibile come sarà lincisione e come avverrà.
Risposta del medico
Paginemediche
La insufficienza aortica severa prevede la sostituzione della valvola con protesi meccanica o biologica (negli anziani). Richiede una sternotomia mediana che il cardiochirurgo le spiegherà.
Risposto il: 30 Ottobre 2006