Buongiorno, sono una ragazza di 26 alla quale è

Buongiorno, sono una ragazza di 26 alla quale è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza ( 1,2 ) . Da circa 6 mesi assumo giornalmente una compressa di Zirtec a causa di una orticaria atopica. Questo medicinale influisce sugli esami del sangue che dovrò sostenere per il rilascio della patente? Può avere influito anche sul livello di alcool riscontratio al momento dell'analisi con l'etilometro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lo zirtec non influisce sugli esami del sangue che dovrà sostenere per il rilascio della patente né può avere influito sul livello di alcol riscontrato al momento dell'analisi con l'etilometro.
Risposto il: 31 Luglio 2008