Salve. sono una signora di 41 anni .sono

SALVE. SONO UNA SIGNORA DI 41 ANNI .SONO SICURAMENTE ANSIOSA,APPENA FACCIO UNO SFORZO,ANCHE MODERATO, SENTO SUBITO UNA SENSAZIONE DI SPOSSATEZZA. HO SEMPRE LA PRESSIONE MOLTO BASSA 80/60 MA ANCHE 80/50 MA CON I BATTITI MAI INFERIORI A 100. VORREI GENTILMENTE SAPERE SE QUESTI VALORI RIENTRANO NELLA NORMA E COSA EVENTUALMENTE FARE PER MIGLIORARE IL MIO STATO DI SALUTE . GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
La pressione è bassa ma non dovrebbe condizionare il suo stato di salute, la frequenza cardiaca elevata può essere un riflesso emotivo al momento della misurazione ma potrebbe essere dovuta a condizioni organiche che andrebbero valutate con una visita medica ed eventuali indagini di laboratorio, fra gli altri emocromo e controllo della funzionalità tiroidea.
Risposto il: 06 Febbraio 2007