Sono una signora di anni 59 e quattro anni fa sono

Sono una signora di anni 59 e quattro anni fa sono stata operata di Carcinoma mammario. Di recente mi è stato diagnosticato un Adenomioma alla coliciste. Che cos'è e a cosa posso andare incontro?
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di un piccolo tumore benigno che interessa la parete della colecisti. Non vi è correlazione con il tumore al seno. Tenga sotto controllo l’adenomioma con periodiche ecografie epatiche. Può essere asportato in via laparoscopica.
Risposto il: 05 Febbraio 2004