Salve sono una signora di 58 anni e soffro spesso

Salve sono una signora di 58 anni e soffro spesso di cistite in tre casi della mia vita questa cistite è stata accompagnata da ematuria. IL giorno 1 novembre durante la notte ho avvertito la sensazione di urinare e al posto delle urine è fuoriuscito del sangue accompagnato da un forte dolore, così ho preso una compressa di antibiotico ( augumentin 1 ml) ed ho continuato ad assumerlo per tre giorni e inoltre mi sono aiutata anche con la soluzione schoum forte sapendo che deriva da un infezione batterica. oggi mi si è ripresentato un'altra volta in forma più lieve. però il mio sospetto è che avendo fatto un ignezione antinfiammatoria per problemi al ginacchio, la soluzione si chiama Brexivel. cosa devo fare per attenuare un pò il fastidio prima che vada da uno specialista?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, Le consiglio prima di tutto di eseguire un esame urine con urinoc. ed abg al fine di valutare la presenza di una infezione urinaria. Per alleviare il fastidio prenda del CISTALGAN cp. 1 cp. al di' per 4 gg. e beva almeno 3 litri di acqua al di'. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla cistite www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 04 Novembre 2008