Salve, sono una signora di 46 anni, soffro da

salve, sono una signora di 46 anni, soffro da circa un anno di sincope vasovagale,nonostante mi sia stato dato il farmaco(paroxetina)mi capitano ancora questi episodi. volevo sapere se esistono altre visite specifiche per vedere se dipende da qualche Vena.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non e’ possibile esprimere un parere per le poche informazioni che fornisce soprattutto per cio’ che riguarda gli esami che ha eseguito per permettere di formulare la diagnosi. Sono importanti anche le modalita’ di insorgenza degli episodi sincopali etc. Il mio consiglio e’ quello di rivolgersi al Suo cardiologo di fiducia che sapra’ di certo darLe delle adeguate risposte.
Risposto il: 09 Maggio 2006