Salve, studio medicina cinese e nello specifico

salve, studio medicina cinese e nello specifico massaggi shiatsu, mi capita solo quando sono sotto esame, applicando delle pressioni statiche sulla persona che mi esamina, di cominciare a sudare in maniera smodata e di cominciare a tremare, siccome fra un paio di settimane ho un esame di questo tipo, e visto che ancora non ho conoscenze per farlo da solo, avete consigli su come ovviare omeopaticamente a questo problema solo per quel giorno e magari non solo. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signore, la sera prima dell’impegno assuma una dose unica di Gelsemium 200 ch, e dal mattino fino al momento della prova, lo stesso rimedio alla 35 K, in granuli, anche ogni ora. Sia la dose unica, che si presenta sotto-forma di numerosi pallini di zucchero, da assumere tutti in una volta sola, sia il rimedio alla 35 k, che si presenta sotto-forma di palline più grandi, vanno fatti sciogliere sotto la lingua; nel caso dei pallini più grandi (granuli), ne faccia sciogliere sempre almeno due alla volta.
Risposto il: 12 Giugno 2008