Salve,vi ho precedentemente scritto ed ho anche

salve,vi ho precedentemente scritto ed ho anche ricevuto la vostra risposta. il codice assegnato alla mia precedente domanda era HH/2N59816. In quella occasione mi fu risposto che non dovevo preoccuparmi di alcuna patologia cardiaca e mi fu consigliato di fare una rx alla colonna cervicale.Gia la avevo fatta ma non l'avevo inserita negli esami clinici che vi avevo inviato.L'esito era"lieve restringimento degli spazi intersomatici c6 e c7. cosa significa?Continuo ad avere capogiri e sensazioni di svenimento possono dipendere da questo restringimento?cosa posso fare?grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti le parestesie sono probabilmente dovute alla colonna cervicale. Confermo che il cuore non c’entra niente. Dubito che i capogiri ed i mancamenti dipendano dalla colonna cervicale. è certo che non si sia sviluppata una sindrome d’ansia, che potrebbe motivare questi disturbi?
Risposto il: 16 Gennaio 2007