Buongiorno, ho gia precedentemente formulato una

Buongiorno, ho gia precedentemente formulato una domanda su una possibile disfunzione erettile a seguito di una manipolazione del pene senza dolori, nè lesioni , nè sangue. Mi è stata data una risposta dicendo che dovrei effettuare anche un ecocolordopller penieno dinamico: di che si tratta e se è un esame che potrebbe portare a altre conseguenze negative come letto da più parti. Cortesemente , scusandomi se ripetitivo, ma una manipolazione con esami effettuati negativi ( se dovesse essere anche l'ecocolordoppler) può portare ad una disfunzione erettile tipo essere castrato? Ripeto inoltre che fino a quell'episodio non avevo mai avuto problemi di erezione o psicologici. E ultimamente anche la psicologa a seguito delle risposte da quiz ha confermato che non sussistono problemi psicologici tali da avere problemi di erezione. E poi alcune volte ho avuto erezione anche se non come prima , altre volte non riesco, per cui se è da eliminare anche il problema psicologico cosa potrebbe essere successo? Ringrazio il dottor che mi ha già risposto precedentemente e chi darà seguito a questo mio seconda domanda. distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA ACCURATA E DETTAGLIATA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE PRIMA DI TUTTO UN RIGISCAN TEST NONCHE' IL DOSAGGIO DEL TESTOSTERONE TOTALE - LIBERO - LH - FSH - PROLATTINA - DEA - DEA-S

MI TENGA INFORMATO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI -- WWW.PROSTATITE2002.IT

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 30 Aprile 2012