Salve,vi scrivo per sapere se esistono degli esami

Salve,Vi scrivo per sapere se esistono degli esami clinici da poter effettuare per riscontrare presenza di OrchiteOltre ai sintomi comuni del batterio, ho letto che in molti casi i segnali non sono riscontrabiliHo avuto rapporti sessuali con chi, dopo verifiche, è stato diagnosticato tale batterioIn attesa di un vostro riscontroCordiali SalutiGrazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, esegua una ecografia scrotale di controllo. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 11 Novembre 2008