Salve, vi volevo chiedere cosa possono determinare

Salve, vi volevo chiedere cosa possono determinare l'alto valore della Bilirubina indiretta che è pari a 1,49 contro limite di 0,9 (diretta a 0,2 contro 0,4) a seguito esami del Sangue dove tutti gli altri valori (globuli bianchi, rossi, emoglobina ...) sono dentro ai parametri? In attesa di una Vostra gentile risposta, Cordiali Saluti D.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione della bilirubinemia indiretta, in assenza di altri segni patologici, è da attribuire alla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna e che non conporta alcuna terpia né controlli clinici.
Risposto il: 19 Giugno 2006