Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

22-02-2013

Salve volevo chiederle mia nonna gli e' stato

Salve volevo chiederle mia nonna gli e' stato diagnosticato un carcinoma all'esofago,ora x vomito continuo gli e' stato prescritto il Granisetron lo fa da 15 giorni ed e' andato bene ora son 3giorni ke dopo averlo fatto ha episodi di freddo e febbre negli effetti indesiderati c'e alterazioni del sito di somministrazione:piressia..secondo lei e' questo e bisogna sospenderlo?grazie
Risposta di:
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Risposta

Quale e' la cura proposta a Sua nonna per il carcinoma esofageo?

Quale e' l'estensione del carcinoma ?

Le cause del vomito e della febbre possone essere le piu' svariate. E' impossibile un qualsiasi parere senza visitare il paziente.

Dott. Piero Gaglia

TAG: Oncologia | Tumori
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!