Salve a mia nonna gli e stato riscontrato tramite

SALVE A MIA NONNA GLI E STATO RISCONTRATO TRAMITE UN RX UNA ATEROMASIA PARIETALE CALCIFICA DELL'ORTA TORACICA,MIA MAMMA HA 82 ANNI VOLEVO SAPERE QUALI RISCHI SI CORRONO,OPPURE SE C'E UNA TERAPIA DA SEGUIRE.CON I RINGRAZIAMENTI. MICHELE
Risposta del medico
Paginemediche
La radiografia in questo caso è un esame molto generico Le consiglierei di effettuare una TAC o RMN in quanto Le fornisce una valutazione diagnostica più corretta. I rischi sono legati al risultato degli esami diagnostici.
Risposto il: 24 Aprile 2008