Salve.volevo chiederle se è normale perdere un

Salve.Volevo chiederle se è normale perdere un pò di Sangue dopo un rapporto sessuale. Premetto che all'inizio sento sempre un pò di Dolore,che poi passa.Potrebbe quindi essere dato dal fatto che inizialmente mi irrito?
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le perdite di sangue durante i rapporti possono essere dovute a diverse cause tra cui lesioni vaginali, lesioni cervicali, la rottura di qualche capillare. Ma questo potrà essere stabilito solo con una visita ginecologica e/o con la colposcopia. Faccia quindi una visita ginecologica per fare una diagnosi precisa. Cordiali saluti.
Risposto il: 02 Maggio 2003