Salve volevo chiederle una cortesia siccome il mio

salve volevo chiederle una cortesia siccome il mio ragazzo hai dei probelmi non indiferenti alla prostata,dopo varie visite al urologo e andrologo..dopo aver fatto il tampone,le analisi di sangue e urina,il psa varie ecografie tutte con esito negativo,e una settimana di antibiotico(LEVOXACIN) e un mese di( permixon )..ora dopo alcuni episodi di sangue dopo la minzione e l'eiaculazione oggi siamo tornati dal urologo/andrologo che gli ha prescritto una uretrocistocopia e basta.ci siamo pero informati e sembra un esame invasivo e doloroso..che a quanto pare viene quasi scosigliato da qualche amico infermiere..volevo anche sottolineare che due anni fa gli sono stati bruciati con l'azoto due condilomi alla base del pene.insomma le volevo chiedere se lei per caso mi saprebbe consigliare qualche urologo/andrologo che valga la pena anche se fuori reggio emilia..oppure un qualche cosiglio su quello che potremmo fare,grazie mille.distinti saluti!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE PRESENTA EPISODI DI EMATURIA. IN QUESTO CASO OLTRE LA CISTOSCOPIA, CHE FAREI IN SECONDA IPOTESI, ESEGUIREI UNA URO-TAC AL FINE DI STUDIARE AL MEGLIO L'APPARATO UIRINARIO ED UN ESAME CITOLOGICO DELLE URINE.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI  - WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 23 Aprile 2012