Salve, volevo chiedervi, ma un medicinale oltre ad

salve, volevo chiedervi, ma un medicinale oltre ad ugurol e bustine di auilin esiste un medicinale adatto a far sgonfiare queste emorroidi? Uno di quelli efficaci?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Preg.mo signore, l'ugurol e' un antiemorragico e l'aulin un antiinfiammatorio ed analgesico. La . Se lei soffre di dolore e sanguinamenti molto probabilmente dovra' cambiare terapia perche' il suo problema non e' dovuto alle emorroidi ma bensi' ad una ragade anale. Sarebbe opportuno chiarire la diagnosi, magari con una visita specialistica, per sottoporsi alla terapia piu' opportuna. Cordiali saluti
Risposto il: 28 Novembre 2011